Rockol30

«IN MY OWN WORDS - Ne-Yo» la recensione di Rockol

Ne-Yo - IN MY OWN WORDS - la recensione

Recensione del 30 apr 2006

La recensione

La passione di Ne-Yo per la musica nasce fin dalla tenera età quando, trasferitosi a Las Vegas con la madre, Shaffer (il suo vero nome) comincia ad ascoltare alcuni miti del soul come Marvin Gaye, Rat Pack e Stevie Wonder. Ne-Yo inizia a scrivere e cantare per artisti come Mary J. Blige e Faith Evans, fino a giungere al grande successo di “Let me love you”, brano composto con Scott Storch e Kam Houf e portato alla ribalta dal giovane rapper Mario. “In my own words” è il suo disco d’esordio, un album prodotto per l’etichetta Def Jam (di proprietà di Jay-Z), nel quale si possono ritrovare atmosfere R&B, soul e pop.

Tracklist

01. Stay
02. Let me get this right
03. So sick
04. When you’re mad
05. It just ain’t right
06. Mirror
07. Sign me up
08. I ain’t gotta tell you
09. Get down like that
10. Sexy love
11. Let go
12. Time

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.