Rockol30

«GARDEN RUIN - Calexico» la recensione di Rockol

Calexico - GARDEN RUIN - la recensione

Recensione del 01 apr 2006

La recensione

"Garden ruin" è il quinto disco dei Calexico, collettivo musicale residente a Tucson, Arizona, coordinato dal chitarrista Joey Burns e dal batterista John Convertino: registrato nella "ghost town" di Bisbee, sempre in Ariziona, dal produttore JD Foster, il disco ha come ospiti - tra gli altri - Amparo Sanchez e Roberto Mendoza dei Nortec Collective.

Tracklist

01. Cruel
02. Yours and mine
03. Bisbee Blue
04. Panic open string
05. Letter to Bowie Knife
06. Roka
07. Lucky dime
08. Smash
09. Deep down
10. Nom de plume
11. All systems red

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.