«WANTED - Lil' Bow Wow» la recensione di Rockol

Lil' Bow Wow - WANTED - la recensione

Recensione del 03 dic 2005

La recensione

Nel 2000 il giovanissimo Lil Bow Wow (al secolo Shad Gregory Moss), conquistò il successo con due singoli che raggiunsero i primi posti nelle classifiche di vendita mondiali: “Bounce with me” e “Bow Wow (that’s my name)”.

Dopo il primo fortunato album “Beware the dog”, il giovane cantante, coadiuvato dai fautori della sua esplosione Jermaine Dupri e Brian Michael Cox, realizza il suo secondo disco che non riesce però a ripetere il successo del primo. Scaricati i due produttori Bow Wow si accorda con la Columbia dando alle stampe, nel 2003, “Unleashed”, il suo terzo lavoro. Ma evidentemente il rapper di Cleveland patisce la nostalgia dello storico produttore Dupri. Così eccoli tornare a collaborare per “Wanted”, il nuovo album di Bow Wow. Il disco contiene undici brani (più una bonus track) di moderno hip-hop, canzoni nelle quali si segnalano le collaborazioni di artisti quali Snoop Dogg, Ciara, Omarion, J-Kwon, T.Waters e dello stesso Jermaine Dupri.

TRACKLIST

01. Do you
02. Big dreams
03. Let me hold you
04. Fresh azimiz
05. Caviar
06. Like you
07. B.O.W.
08. Go
09. Do what it do
10. Is that you (P.Y.T)
11. No money
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.