Rockol30

«THE PARTY AIN'T OVER YET - Status Quo» la recensione di Rockol

Status Quo - THE PARTY AIN'T OVER YET - la recensione

Recensione del 05 ott 2005

La recensione

Sono passati ben 40 anni da quando gli Status Quo decisero di cominciare la propria avventura nel mondo della musica, ma nonostante l’età Francis Rossi e soci continuano ad avere in testa una sola cosa: il rock ‘n’roll. “The party ain’t over yet” è il 33esimo lavoro della band londinese: il disco contiene tredici brani inediti, puro hard rock nel quale è ben visibile l’impronta dello storico sound degli Status Quo.

La formazione britannica è entrata nel Guinness dei primati come il gruppo con il maggior numero di successi (ben 61) nella storia delle classifiche musicali inglesi.

Tracklist

01. The party ain’t over yet
02. Gotta get up and go
03. All that counts is love
04. Familiar blues
05. The bubble
06. Belavista man
07. Nevashooda
08. Velvet train
09. Goodbye baby
10. You never stop
11. Kick me when I’m down
12. Cupid stupid
13. This is me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.