Rockol30

«SLEEPING IN THE NOTHING - Kelly Osbourne» la recensione di Rockol

Kelly Osbourne - SLEEPING IN THE NOTHING - la recensione

Recensione del 04 ott 2005

La recensione

Circa due anni fa Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy, salì alla ribalta per la sua partecipazione al reality show “The Osbournes”, trasmissione che spiava 24 ore su 24 la vita della famiglia del leader dei Black Sabbath. Successivamente a quell’avventura, sull’onda della popolarità, Kelly decise di incidere un disco dalle sonorità punk (“Changes”) che non riscosse però il successo auspicato.

Oggi Kelly dichiara che il suo primo disco avrebbe dovuto contenere atmosfere Eighties e non punk, e decide così di cercare la propria rivincita con un nuovo lavoro ispirato ad artisti come Cindy Lauper, Madonna e Human League, dieci brani scritti per lei dalla ex 4 Non Blondes Linda Perry. Kelly Osbourne ha vissuto un difficile periodo causato dalla sua dipendenza dalle droghe, esperienza della quale parla anche nel brano “Save me”.

Tracklist

01. One word
02. Uh oh
03. Redlight
04. Secret lover
05. I can’t wait
06. Edge of your atmosphere
07. Suburbia
08. Don’t touch me while I’m sleeping
09. Save me
10. Entropy

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.