Rockol30

«L'INTERROGATORIO - Renegades» la recensione di Rockol

Renegades - L'INTERROGATORIO - la recensione

Recensione del 03 feb 2005

La recensione

“L’interrogatorio” è uno di quei film polizieschi degli anni Settanta divenuto oggetto di culto per gli appassionati del genere. La colonna sonora di quella pellicola, diretta da Vittorio De Sisti, fu realizzata dai The Renegades, un gruppo inglese di musica beat, emigrato in Italia a metà degli anni Sessanta. All’interno di questa nuova edizione de “L’interrogatorio” sono incluse alcune bonus track tra cui due grandi successi dei Renegades: “Lettere d’amore (Love letters)” e “Vino e campagna (Camp)”.

La band capitanata dal biondo Kim Brown (successivo fondatore del gruppo Kim & The Cadillacs), partecipò con l’Equipe ‘84 al Festival di Sanremo del 1966 con il brano “Un giorno tu mi cercherai”.

Tracklist

01. Mag dog
02. Glittering lights
03. Any man
04. Day by day
05. Tempo
06. Why
07. Interrogation point
08. Fabulous
09. A stone in the water
10. Comes a day
11. Run me down
12. She smiled

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.