Rockol30

«DIGITAL TENDERNESS - Terranova» la recensione di Rockol

Terranova - DIGITAL TENDERNESS - la recensione

Recensione del 09 nov 2004

La recensione

Secondo lavoro sulla lunga distanza per i Terranova. “Digital tenderness”, rispetto all’esordiente “Close the door” (1999), è un album che vira verso i territori della musica electro-punk, ma all’interno del quale si possono ritrovare anche alcuni riferimenti alla musica trip-hop di gruppi come Massive Attack, Goldfrapp e Portishead. I Terranova sono composti da tre musicisti della scena elettronica tedesca: Fetisch, Marco Meister e Kaos.

Tracklist

01. Grounded
02. Common places
03. Cause4 effect
04. The real thing
05. Hush
06. Das plan
07. Back in time
08. Storm
09. Stigma
10. Hidden dreams
11. Assimilate
12. Ground of original nature

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.