Rockol30

«HYMNS OF THE 49TH PARALLEL - K.D. Lang» la recensione di Rockol

K.D. Lang - HYMNS OF THE 49TH PARALLEL - la recensione

Recensione del 31 ott 2004

La recensione

A distanza di tre anni da “Live by request”, torna k.d. Lang. La cantante canadese ha realizzato una sorta di tributo agli artisti della sua nazione a cui è maggiormente legata e dai quali è stata influenzata per scrivere le proprie canzoni. All’interno di “Hymns of the 49th parallel” sono presenti brani di Leonard Cohen, Neil Young, Ron Sexsmith, Joni Mitchell ed altri ancora. Il disco è stato arrangiato da Eumir Deodato, noto per aver collaborato con personaggi quali Astrud Gilberto e Aretha Franklin.

Tracklist

01. After the gold rush
02. Simple
03. Helpless
04. A case of you
05. The valley
06. Hallelujah
07. One day I walk
08. Fallen
09. Jericho
10. Bird on a fire
11. Love is everything

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.