Rockol30

«CHOCOLAT - Kelly Joyce» la recensione di Rockol

Kelly Joyce - CHOCOLAT - la recensione

Recensione del 08 set 2004

La recensione

A distanza di tre anni dal suo omonimo album d’esordio, ritorna Kelly Joyce. La cantante di nobili origini (suo padre è figlio del principe dell’ex impero Bantù mentre sua madre vanta trai suoi antenati il primo Presidente della Repubblica del Brasile), a differenza del suo precedente lavoro, ha firmato nove delle tredici canzoni che compongono “Chocolat”. Il disco, cantato in francese e in inglese, è stato prodotto da Lorenzo Sebastiani e Gian Maria Flores e si discosta dalle atmosfere di “Kelly Joyce”, avvicinandosi maggiormente ad un suono che comprende vari stili musicali come il pop, il jazz ed il soul.

Kelly Joyce si fece notare dal grande pubblico con il singolo “Vivre la vie”.

Tracklist

01. Passe-partout
02. Chocolat
03. Folies
04. Little Kaigè
05. Bicycle
06. Melody (and all the galaxy is dancing)
07. C’est l’amour qui vient
08. La femme dans la nuit
09. Shadow
10. Colours
11. Tes bla blas
12. El cobra
13. L’ingènue

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.