Rockol30

«AS THE CRY FLOWS - Seafood» la recensione di Rockol

Seafood - AS THE CRY FLOWS - la recensione

Recensione del 15 giu 2004

La recensione

Dopo aver cambiato etichetta discografica e dopo aver superato i problemi di salute del cantante e chitarrista David Line, i Seafood pubblicano il loro terzo album.
“As the cry flows” contiene dodici brani di indie-rock vicino alle sonorità di gruppi come Yo La Tengo, The Shins, Idlewild ed ispirato ai grandi maestri del genere (Pavement, Pixies e Sonic Youth).
I Seafood, formatisi a Londra nel 1997, hanno partecipato all’edizione 2002 del famoso festival britannico di Glastonbury.

Tracklist

01. Dreamt I ruled the sun
02. Heat walks against me
03. No sense of home
04. Summer falls
05. Kicking the walls
06. Milk & honey
07. 1324
08. Sleepover
09. Good reason
10. Orange rise
11. Broken promises
12. Willow’s song

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.