Rockol30

«BELEZA! BELEZA! BELEZA! - Trio Mocotò» la recensione di Rockol

Trio Mocotò - BELEZA! BELEZA! BELEZA! - la recensione

Recensione del 27 apr 2004

La recensione

A tre anni di distanza da “Samba rock”, prima del quale la band osservò un silenzio discografico di oltre vent’anni, esce il nuovo album dei brasiliani Trio Mocotò. “Beleza! Beleza! Beleza!”, registrato a San Paolo, è un disco nel quale si amalgamano diversi stili musicali come samba, funk e soul, ed è stato realizzato con il supporto di musicisti come Max De Castro, Zuco 103, Wilson Simoninha e Apollo 9.

L’attuale formazione del Trio Mocotò comprende due dei membri originari del gruppo (Joào Parahyba e Nereu Gargalo) ed il nuovo chitarrista Skowa.

Tracklist

01. Beleza! Beleza! Beleza!
02. Dingue li bangue
03. Coqueiro Verde
04. Marinella
05. De hoje nào passa
06. Replay (O meu time è a alegria da cidade)
07. Lìrio para xangò
08. Ziriguidum
09. Olha Eu Aì
10. Onde Anda o Meu Amor
11. Chiclete com Banana
12. Pura Beleza

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.