Rockol30

«SALT - Arto Lindsay» la recensione di Rockol

Arto Lindsay - SALT - la recensione

Recensione del 23 apr 2004

La recensione

“Salt” è il sesto album solista del poliedrico artista brasiliano Arto Lindsay, il secondo per la Righteous Babe, l’etichetta fondata dalla cantautrice americana Ani Di Franco.
Questo nuovo album segue la scia dei suoi ultimi lavori, con l’elettronica, il pop e la musica jazz che si fondono con i ritmi tipici del Brasile ed in particolar modo della regione di Bahia: le liriche vengono interpretate in lingua portoghese e inglese.
Il disco è stato prodotto, oltre che dallo stesso Lindsay, dal bassista Melvin Gibbs e dai “manipolatori elettronici” Kassin e Berna Ceppas.

Tracklist

01. Habite Em Mim
02. Kamo-Dark stripe
03. Personagem
04. Twins
05. Into shade
06. Jardim di Alma
07. De lama lamina
08. Combustive
09. Make that sound
10. Salt

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.