Rockol30

«OGNI COSA CHE VEDO - La Crus» la recensione di Rockol

La Crus - OGNI COSA CHE VEDO - la recensione

Recensione del 08 apr 2003

La recensione

Dopo le reinterpretazioni di brani storici della canzone italiana in "Crocevia", i La Crus tornano con un disco di originali. “Ogni cosa che vedo” vede la partecipazione di Cristina Donà, mentre “La giacca nuova” è stata scritta dai membri della band Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi con la collaborazione dello scrittore Marco Lodoli.

Tracklist

01. Voglio avere di più
02. La giacca nuova
03. Se
04. Come una nube
05. Non dormire
06. Milano estate 2002
07. Sembra un sogno
08. Avremmo mai potuto
09. La nevrosi
10. L’urlo
11. Ad occhi chiusi
12. Milano, autunno 2002

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.