Rockol30

«LOOSE SCREW - Pretenders» la recensione di Rockol

Pretenders - LOOSE SCREW - la recensione

Recensione del 19 mar 2003

La recensione

Torna in azione Chrisse Hynde, dopo avere chiuso il rapporto discografico con la Wea. La formazione dei Pretenders resta invariata rispetto al precedente "Viva el amor!" (Andy Hobson al basso , Adam Seymour alla chitarra, e Martin Chambers alla batteria). Il nuovo album è stato scritto e registrato in tempi brevi, più o meno di getto, secondo quanto ha dichiarato la leader, che lo definisce un disco di facile ascolto, che non richede sforzi particolari di comprensione.

Tracklist

01. Lie to me
02. Time
03. You know who your friends are
04. Complex person
05. Fools must die
06. Kinda nice, I like it
07. Nothing breaks like a heart
08. I should of
09. Clean up woman
10. The losing
11. Saving grace
12. Walk like a panther

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.