Rockol30

As I Lay Dying: tutte le informazioni sul concerto a Milano

Il live sarà il 6 novembre Live Club di Trezzo sull’Adda.
As I Lay Dying: tutte le informazioni sul concerto a Milano

Il 6 novembre 2025 torneranno in Italia gli As I Lay Dying per l’unico appuntamento nazionale del tour che celebrerà i 20 anni di “Shadows Are Security”, album simbolo del metalcore statunitense. Lo show si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura di serata ci saranno i DeathMask. La band guidata da Tim Lambesis - che vede ora in formazione Chris Clancy (basso, voce), Bill Hudson (chitarra), Don Vedda (chitarra) e Tim Yeung (batteria) - proporrà i brani dello storico disco pubblicato nel 2005 e altre grandi hit del gruppo americano. Biglietti in vendita su MC2Live.itVivaticket.com e relativi punti vendita, e in cassa la sera del concerto.

Dettagli e orari
19:00 - Apertura porte
20:00 - DeathMask
21:15 - AS I LAY DYING - Celebrating the 20th anniversary of Shadows Are Security
6 novembre 2025 - Trezzo sull’Adda, Live Club

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.