Rockol30

«THE MARSHALL MATHERS LP - Eminem» la recensione di Rockol

Eminem - THE MARSHALL MATHERS LP - la recensione

Recensione del 02 giu 2000

La recensione

Questa volta, bando agli alter ego, Eminem intitola il suo album usando il suo vero nome, Marshall Mathers. A suo rischio e pericolo, visto che anche le tracce di questo suo ultimo lavoro si distinguono per testi in cui il rapper di Detroit parla a ruota libera e senza peli sulla lingua. L'album raccoglie 16 tracce ed è prodotto dal mentore di Eminem, Dr.Dre e co-prodotto da Eminem e F.B.T. Productions. Tra gli ospiti che hanno aiutato Eminem anche Snoop Dogg.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.