Rockol30

«LOVEBOX - Groove Armada» la recensione di Rockol

Groove Armada - LOVEBOX - la recensione

Recensione del 24 gen 2003

La recensione

Nuovo album per Andy Cato e Tom Findlay, noti al grande pubblico italiano soprattutto grazie al singolo "My friend". "Lovebox" è l'album più esplicitamente pop realizzato finora dal duo e fa sfoggio di ritmi funk e campionamenti insoliti (gli Status Quo in "Purple haze" e Sandy Denny in "Remember"). Da segnalare la presenza di ospiti di lusso come Neneh Cherry (in “Groove is on” e "Think twice”) e Richie Havens (in “Hands of time”).

Tracklist

01. Purple haze
02. Groove is on

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.