Rockol30

«HAPPY WITH WHAT YOU HAVE TO BE HAPPY WITH - King Crimson» la recensione di Rockol

King Crimson - HAPPY WITH WHAT YOU HAVE TO BE HAPPY WITH - la recensione

Recensione del 14 nov 2002

La recensione

La band di Robert Fripp pubblica un EP con undici brani (oltre ai dieci indicati c'è la ghost-track "Einstein's relatives"), in attesa del prossimo album vero e proprio, "EleKtriK". La title-track sarà inclusa anche nel prossimo lavoro e vede i King Crimson in una insolita veste quasi nu-metal, mentre gli altri pezzi alternano brevi sprazzi minimalisti di ispirazione orientale a brani caratterizzati dallo stile caratteristico delle ultime prove del gruppo.

Tracklist

01. Bude
02. Happy with what you have to be happy with
03. Mie gakure
04. She shudders
05. Eyes wide open
06. Shoganai
07. I ran
08. Potato pie
09. Larks' tongues in aspic (part IV)
10. Clouds

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.