«NIGHT & DAY (NIGHT EDITION) - Vamps» la recensione di Rockol

Vamps - NIGHT & DAY (NIGHT EDITION) - la recensione

Recensione del 31 ago 2017 a cura di Redazione

La recensione

Terzo album in studio per la band pop rock britannica dei Vamps. "Night and day", così si intitola il nuovo disco, è l'ideale sequel di "Wake up" del 2015 ed è un concept suddiviso in due parti: "Night" e "Day", appunto. La prima parte è "Night" ed è appena uscita: per ascoltare la seconda parte bisognerà aspettare il prossimo dicembre.

"Night" contiene otto tracce alle quali il quartetto composto da Bradley Will Simpson, James Danel McVey, Connor Samuel John Ball e Tristan Oliver Vance Evans ha lavorato insieme a produttori giovanissimi come Steve James (19enne dj americano), Red Triangle (duo britannico già al lavoro con Little Mix e 5 Seconds of Summer) e Jack & Coke (altro duo, stavolta svedese, che nel 2012 firmò la produzione di "Euphoria", la canzone con cui Loreen vinse l'Eurovision Song Contest).

Il suono di queste canzoni è pop, molto fresco, perfetto per il pubblico teen al quale si rivolgono i Vamps: ritornelli immediati, testi semplici, melodie orecchiabili, produzioni che ammiccano al mondo delle discoteche e dell'elettronica. Diversi gli ospiti: in "All night" c'è il dj norvegese Matoma, in "Middle of the night" il dj danese Martin Jensen, in "It's a lie" la star di "Violeta" Martina Stoessel.

TRACKLIST

01. Middle Of The Night (02:54)
02. All Night (03:17)
03. Hands (02:47)
04. Same To You (03:34)
05. Paper Hearts (03:29)
06. Shades On (03:06)
07. It's A Lie (03:13)
08. Stay (03:11)
09. My Place (03:32)
10. Sad Song (03:18)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.