«ENCORE - Dj Snake» la recensione di Rockol

Dj Snake - ENCORE - la recensione

Recensione del 03 set 2016

La recensione


Parigino classe 1986, Dj Snake - vero nome William Grigahcine cominciò a farsi conoscere dal grande pubblico nel 2011, quando co-produsse "Born this way", il terzo album in studio di Lady Gaga. Dopo la collaborazione con la reginetta del pop, il dj ha curato i remix di brani di Kanye West, Duck Sauce e AlunaGeorge, per tornare poi a collaborare con Gaga in "Artpop". E poi ancora remix e collaborazioni, tante: quella di maggiore successo è stata sicuramente "Lean on", coi Major Lazer. Ora arriva il primo album di Dj Snake: "Encore".




Sulla copertina del disco è raffigurato l'ingresso di una stazione metropolitana parigina nel bel mezzo del deserto. Ecco, l'artwork ci fornisce l'assist per descrivere in una sola frase "Encore": un viaggio di quasi un'ora nelle lande dell'EDM, del trap, del pop e dell'hip hop.

Dj Snake non è da solo. Salgono sul vagone, nel corso del viaggio, i Bipolar Sunshine, Skrillex, Jeremih, Swizz Beatz, Travis Scott e l'immancabile Justin Bieber, che di questi tempi è un po' come il prezzemolo.

TRACKLIST

02. Middle
03. Sahara
04. Sober
05. Pigalle
06. Talk
07. Ocho Cinco
08. The Half
09. Oh Me Oh My
11. 4 Life
12. Future Pt 2
13. Let Me Love You
14. Here Comes the Night
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.