Rockol30

In mostra a Londra, per un mese, tutti i cimeli di Mick Jones dei Clash

Per gli ancora numerosi fan dei Clash sarà come venire finalmente a contatto diretto con una buona parte del mito della band. Il prossimo 18 marzo, a Londra, verrà inaugurata una mostra composta da cimeli di proprietà di Mick Jones; l’esposizione è stata battezzata “The rock and roll public library” e rimarrà aperta per un mese. Ci saranno tutti i “memorabilia” del chitarrista: strumenti, dischi, amplificatori, poster, libri, lettere, vestiti di scena e testi manoscritti. In una sezione a parte, inoltre, sarà possibile vedere oggetti vari, non direttamente collegati ai Clash, raccolti da Jones. In mostra libri, video, riviste ed anche giochi e giocattoli. L’esposizione rimarrà visitabile sino al prossimo 18 aprile al Chelsea Space, accanto alla Tate Britain, fermata del metrò più vicina Pimlico.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.