Comunicato Stampa: La Banda Bassotti alla Fucina Controvento

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


La Banda Bassotti irrompe alla Fucina Controvento
Venerdi 05 Dicembre alle ore 23.00 - contributo soci 8.00 euro
A poco piu' di un anno dalla loro ultima apparizione in territorio Veneziano, i romani Banda Bassotti tornano alla Fucina Controvento per cercare di scassinare quella coscienza natalizia che cosi tanta fatica sta facendo per emergere tra i banchi di freddo che galleggiano sopra la laguna.

Saliranno sul palco dopo la performance del gruppo di supporto, i bravissimi Tennent's Colombo, che scalderanno gli animi dei fans che senza dubbio riempiranno la sala principale del bel locale di via Colombara 123 a Marghera. Appuntamento dunque verso le ore 22.30 all'interno del Circolo Arci Fucina Controvento con un contributo soci di 8.00 euro per un concerto dalle sonorita' ska punk assieme ad una band che ha ormai indelebilmente segnato la storia della musica Italiana e dello ska moderno.

DIVERTIMENTO SICURO

Si ricorda che da un paio di settimane, a beneficio di tutti gli avventori, ha preso il via l' intelligente iniziativa dell'Ass. Culturale Controvento: il servizio "Divertimento Sicuro". Un progetto concreto per un nuovo concetto di divertimento, una nuova coraggiosa proposta nata con l'intento di prevenire e proteggere, ma anche sensibilizzare, il mondo dei giovani ad affrontare l'argomento della sicurezza oltre che sicuramente limitare sensibilmente il rischio per sé stessi e per gli altri: i Venerdi e i Sabato, una navetta gratuita partira' da Piazzale Roma verso la Fucina Controvento alle ore 22.30 facendo tappa in P.zza Barche alle ore 22.45 all'incrocio di Via Colombo proprio nel centro di Mestre e alla Stazione FS alle ore 23.00, dando un passaggio, trasportando fisicamente, agevolando notevolmente lo spostamento a quegli avventori del locale che provengono da Venezia e il centro di Mestre e che intendono, lasciando a casa l'automobile approfittare per una serata a "Divertimento Sicuro". La navetta di rientro dalla Fucina facendo il giro inverso e' prevista per le 03.00 della mattina. Per ulteriori dettagliate informazioni: 338 8560383.
Club Arci FUCINA CONTROVENTO, Via COLOMBARA 123, Marghera (Venezia)

http://www.fucinacontrovento.it/ - www.myspace.com/fucinacontrovento infoline: 338-8560383
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.