Rockol30

Comunicato Stampa: i Jennifer Gentle apriranno il live dei Franz Ferdinand

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NUOVO ATTESTATO DI STIMA PER I JENNIFER GENTLE!
I FRANZ FERDINAND CHIEDONO AI JENNIFER GENTLE DI APRIRE IL LORO CONCERTO MILANESE
21 Nov. 2008 – MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
Jennifer Gentle on stage alle 20.00
Concerto Sold Out – per info: www.indipendente.com
Continuano gli apprezzamenti a livello internazionale per i Jennifer Gentle, questa volta l’attestato di stima arriva da una delle band più cool del pianeta, infatti i Franz Ferdinand hanno chiesto alla band padovana di aprire il loro concerto ai Magazzini Generali di Milano il 21 di Novembre, unica data italiana per la band di Alex Kapranos.
I Jennifer Gentle, dopo gli apprezzamenti ottenuti da personaggi importantissimi della scena rock internazionale da Graham Coxon (la storica chitarra dei Blur) ai Mars Volta, passando per Architecture In Helsinki e Jarvis Cocker (leader dei Pulp), aggiungono così un nuovo concerto di prestigio alla loro storia in attesa del nuovo album le cui nuove registrazioni sono previste nel 2009.

La band di Marco Fasolo (che dal vivo si esibisce con Liviano Mos) ha pubblicato finora due album con la storica etichetta Sub Pop: Valende nel 2005 e Midnight Room nel 2007, oltre ad Evanescent Land, Ep uscito nel 2008 in edizione limitata per Heron Recordings, ed ai precedenti album usciti per la Silliboy Records, collezionando inoltre diversi tour in Europa e Stati Uniti fino ad arrivare a suonare in Cina…
La storia continua… per scoprire i prossimi appuntamenti con i JG: www.myspace.com/jennifergentle

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.