Rockol30

I Bon Jovi a Sarah Palin: 'Non vogliamo che usi le nostre canzoni'

I Bon Jovi a Sarah Palin: 'Non vogliamo che usi le nostre canzoni'
Jon Bon Jovi è arrabbiato con Sarah Palin: al cantante non è piaciuta l'idea della governatrice dell'Alaska (e candidata alla vicepresidenza per il partito repubblicano) di usare una sua canzone ("Who says you can't go home") durante i comizi politici.

I Bon Jovi hanno diffuso un comunicato nel quale spiegano che "la canzone è nata per ringraziare chi ci ha sostenuti per oltre 25 anni, ed è diventata un inno del New Jersey e la colonna sonora di alcune operazioni sociali da noi promosse". Infine la band ha precisato: "Oltre al fatto che nessuno ci ha domandato il permesso per usare una nostra canzone in queste circostanze, noi non siamo d'accordo".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.