Johnny dei Sex Pistols fa piangere Duffy

John Lydon ha fatto piangere Duffy.

Lo scontroso cantante, che quando rientra nei Sex Pistols ridiventa Johnny Rotten, ha messo in serio imbarazzo la povera cantante gallese. Il tutto è avvenuto, secondo la ricostruzione di un quotidiano scozzese, alle battute finali della serata di assegnazione dei premi Mojo. Visto che sia Duffy sia i Pistols hanno ottenuto riconoscimenti, Duffy, entusiasta per la circostanza, ha pensato, nel trasporto del momento, di andare ad abbracciare Rotten. Ma il burbero frontman delle pietre miliari del punk le ha dato uno spintone e poi si è messo ad insultarla. Duffy è stata vista con le lacrime agli occhi e poco dopo ha lasciato, in anticipo, il locale dell'East End londinese. La portavoce della cantante ha confermato che l'artista è uscita dal locale subito dopo l'incidente. .


Va aggiunto che Rotten era di pessimo umore, secondo quanto viene riferito, anche prima dell'incontro-scontro con Duffy e che aveva già insultato due o tre persone. Il cantante dei Pistols, quando verso la fine della serata gli è stato riferito che la bionda che voleva abbracciarlo era Duffy, ha detto di non averla riconosciuta. E' anche da notare che un altro giornale riporta l'episodio in maniera sostanzialmente diversa: Rotten avrebbe sì fatto piangere Duffy, ma solamente perché ha aperto con foga la porta di una stanza e la porta ha colpito in faccia la gallese che nell'altra camera stava per afferrare la maniglia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.