Quasi incredibile: reunion anche per i Kajagoogoo

Quando sembrava che ormai fossero tornati assieme tutti quelli che dovevano tornare insieme, quando pareva che ogni possibile reunion fosse stata effettuata, ecco un raggruppamento di quelli improbabili, anzi quasi incredibili: dalle nebbie, o forse dagli splendori degli anni Ottanta, riecco i Kajagoogoo.

In Gran Bretagna, appena appresa la notizia, un paio di giornali hanno titolato: "Oh no! Tornano i Kajagoogoo". E, in effetti, qualche motivo d'imbarazzo c'è. Il gruppo di Limahl era sicuramente simpatico, ma su quale repertorio potrà mai contare? I Kajagoogoo ebbero infatti successo in un solo anno, il 1983, anche se andarono avanti, tra alti e bassi (più bassi che alti), e cacciato dalla line-up il frontman Limahl, fino al 1986. La mancanza di una solida base di canzoni dev'essere un argomento non da poco perché il solo impegno che al momento la band ha assunto è la sua partecipazione al Retrofest, una kermesse nostalgica che si terrà in Scozia a fine agosto. Della partita sono anche Bangles, Kim Wilde, Boy George, 10cc, Christians, Nik Kershaw e Buck's Fizz mentre potrebbero arrivare anche, ma non hanno ancora firmato, Paul Young, Howard Jones, Blow Monkeys, Midge Ure, Mari Wilson e Peter Andre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.