Mischa Barton (‘The O.C.’), sesso in un film sulle t.A.T.u.

Mischa Barton è certamente conosciuta per il suo ruolo di Marissa Cooper nella serie televisiva “The O.

C.”, ma ha interpretato parecchi altri film, tra i quali il più noto al grande pubblico è “Notting Hill”. Mischa (Londra, 24 gennaio 1986) ha ora in lavorazione una nuova pellicola, “Finding t.A.T.u.”, in cui interpreta una ragazza lesbica che trova una partner proprio ad un concerto delle t.A.T.u., il duo pseudolesbico russo di “All the things she said”. Il regista del film con la Barton è il rispettabilissimo Roland Joffé, quello di “Urla del silenzio”, “Mission” e “La lettera scarlatta”. “Finding t.A.T.u.”, in post-produzione e in odore di Cannes 2008, narra appunto la storia di due ragazze i cui nomi sono Janie e Lana. E come si chiamano le t.A.T.u., quelle vere? Yulia e Lena, quasi due alter ego. Pare che tra droga ed ossessioni vi sia spazio per varie scene di sesso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.