Comunicato Stampa: Offlaga Disco pax e Les Petits Enfants live a Borgosatollo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il COMITATO BORGOBIRRA in collaborazione con il CIRCOLO FORESTIERI PRODUZIONI e con il patrocinio dell’ ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI del COMUNE DI BORGOSATOLLO organizza nei giorni 13-14-15 luglio c/o il CENTRO SPORTIVO di BORGOSATOLLO una serie di iniziative musicali;

PROGRAMMA:

VEN 13 OFFLAGA DISCO PAX + DON TURBOLENTO
SAB 14 LES PETITS ENFANTS/TERRIBLEZ + LOW FREQUENCY CLUB
DOM 15 ATOMIKA (Tributo ai Nomadi)

INGRESSO GRATUITO

INIZIO CONCERTI ORE 21.30.
I CONCERTI SI TENGONO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.
Dalle 19.00 sono aperti stand gastronomici.

VENERDI’ 13 LUGLIO
OFFLAGA DISCO PAX + Don Turbolento

Offlaga Disco Pax: trio di Reggio Emilia che non richiede grandi presentazioni, nell’arco di un paio d’anni è già divenuto una delle realtà musicali nazionali. Hanno per ora pubblicato un solo disco, “Socialismo Tascabile,” ma sono attualmente in sala di registrazione per la realizzazione dell’attesissimo seguito..I Testi, intelligenti, ironici ed in Italiano sono il loro punto di forza, ma le basi musicali su cui vengono declamati non sono da meno ricche di elettronica 80’s e di chitarre “shoegazer”..

Don Turbolento; sono la band rivelazione rivelazione bresciana di questi ultimi mesi. Sono in due batteria e voce e sintetizzatori e cori..Il loro sound è trascinante e soprattutto ballabile, imperniato su ritmiche funky e ricco di reminiscenze new wave. Presentano il loro primo e.p “Spend The Night On The Floor”.

SABATO 14 LUGLIO

Les Petits Enfants /Terriblez + Low Frequency Club

Altre due gruppi scelti nella agitata scena musicale bresciana; Les Petits Enfants Terriblez hanno da poco pubblicato il loro omonimo album d’esordio per la piccola label bresciana Mizar records. La loro è una indie dance in stile Franz Ferdinand/ Editors con una forte componente rumorista alla Sonic Youth…

Low Frenquency Club sono un’altra piccola rivelazione di questi ultimi mesi. Legati ad un’altra piccola etichetta bresciana, la Quicksand sono al lavoro per la pubblicazione del primo album. Il trio del Lago di Garda è votato al Funky più coinvolgente..basso e batteria creano un groove irresistibile mentre tastiere e voce, quest’ultima a tratti filtrata da un vocoder, ci riportano al migliore Acid Jazz..

DOMENICA 15 LUGLIO
ATOMIKA (TRIBUTO AI NOMADI)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.