Rockol30

Debuttano i Vasco Era (ma il Blasco non c'entra)

E' da poco stato pubblicato l'album di debutto dei Vasco Era. Un gruppo dal nome veramente curioso, almeno per noi italiani, ma pare che il Blasco non c'entri assolutamente nulla. I Vasco Era sono australiani, vengono da Apollo Bay, sono in giro dal 2004 ma sono riusciti a far uscire il loro primo album solamente all'inizio di maggio. Il trio fa un rock-blues sporco e sta per intraprendere un lungo tour nella Terra dei Canguri; la serie di date in supporto a "Oh we do like to be beside the seaside" partirà il prossimo 30 maggio e proseguirà sino al 4 luglio per complessive 24 date. La rivsita "Time Off", recensendo l'album, uscito per la Universal, ha scritto: "Bisogna ascoltarlo per crederci, a questo disco d'esordio del trio rock-blues Vasco Era. Si dipana come un romanzo che non riesci a mettere giù dopo la fine di ogni capitolo". La band ha postato tre canzoni sulla propria area su MySpace: http://www.myspace.com/thevascoera.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.