Rockol30

Esiste dal 2002 ma debutta solo adesso la band di Mick Jones, ex Clash

Esiste dal 2002 ma debutta solo adesso la band di Mick Jones, ex Clash
Teoricamente i Carbon/Silicon esistono dal 2002, ma di fatto il progetto è quasi sempre rimasto sulla carta. Una manciata di concerti, quasi tutti nel 2004, e poco altro. Ora la formazione, che vede uniti Mick Jones, ex Clash, e Tony James, ex Generation X (il gruppo in cuì militò Billy Idol), finalmente traduce in lavoro attivo quanto seminato. La band, di fatto un duo, pubblicherà il primo EP il prossimo 21 maggio. In tale data sarà disponibile il download, mentre il 28 maggio ariveranno nelle rivendite sia il CD sia -bella notizia per gli appassionati dei vecchi formati- il vinile. Il lavoro comprende quattro brani: "The news", "Why do men fight?", "I loved you" e "Ignore alien orders". Per l'album occorrerà attendere sino al prossimo settembre. Da ascoltare: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=42704421
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.