American Music Awards, più di tutti vincono i Black Eyed Peas

American Music Awards, più di tutti vincono i Black Eyed Peas
Riconoscimento triplo ai Black Eyed Peas agli American Music Awards. Il gruppo di Fergie e Will.I.Am ha trionfato nella categoria "Favorite rap/hip-hop group", nella "Favorite soul/rhythm & blues group" e nella categoria "Favorite rap/hip-hop album" per "Monkey business". Doppio riconoscimento invece per Kelly Clarkson, Red Hot Chili Peppers, Mary J.Blige e Rascal Flatts. I Chilis si sono portati a casa (in senso figurato, visto che erano a Londra) il premio "Favorite alternative artist" e "Favorite pop/rock band". Tra gli altri artisti premiati alla serata di Los Angeles: Jamie Foxx ("Male soul/rhythm & blues artist"), Nickelback ("Favorite pop/rock album"), Sean Paul ("Male pop/rock artist"), Faith Hill ("Favorite country female artist"), Eminem ("Male rap/hip-hop artist"), Shakira ("Favorite Latin artist"). Lo show, andato in onda in diretta su ABC, ha anche visto la partecipazione di vari artisti. Tra coloro i quali si sono esibiti sono da annoverare Beyoncé, le Pussycat Dolls, Nelly Furtado, Lionel Richie, Barry Manilow e Gwen Stefani. Allo Shrine Auditorium da registrare anche un'apparizione a sorpresa: non annunciata, è apparsa sul palco Britney Spears che ha premiato Mary J.Blige.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.