Rockol30

I Black Label Society di Wylde passano alla Roadrunner, nuovo CD in estate

I Black Label Society di Zakk Wylde hanno firmato per la Roadrunner Records e per tale etichetta pubblicheranno il nuovo album "Shot to Hell" nel corso della prossima estate. "Shot to Hell", attualmente in fase di lavorazione con il produttore Michael Beinhorn, sarà il successore di "Mafia", CD che nel marzo 2005 debuttò al numero 15 della classifica USA. Il fatto che i BLS siano alacremente impegnati sul disco non cozza con la notizia riportata da Rockol lo scorso 16 gennaio, e cioè che Wylde (vero nome Jeffery Philip Wielandt, nato il 14 gennaio 1967) "sarà in grado di comporre, registrare ed andare in tour con Ozzy Osbourne nel 2006 ed oltre": i vari impegni, a quanto si afferma, possono tranquillamente coesistere.

Entro la fine del corrente anno la Marshall dedicherà a Zakk una nuova linea di casse.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.