Rockol30

Foo Fighters, il ritorno: cosa accadrà il 23 ottobre

I cartelloni pubblicitari, il concerto in streaming per Amazon: il nuovo album è in arrivo, pare.
Foo Fighters, il ritorno: cosa accadrà il 23 ottobre

Il ritorno dei Foo Fighters sembra sempre più vicino. Tra indiscrezioni, annunci e sibillini post sui social, cresce l'attesa e la curiosità dei fan. C'è una data da segnare sul calendario, quella di giovedì 23 ottobre: è la data che compare in alcuni cartelloni pubblicitari apparsi in aeroporti e stazioni, con l'inconfondibile logo della band. Intanto i Foo Fighters tra le loro storie su Instagram condividono un video girato direttamente nello studio di registrazione. La storia arriva a distanza di pochi giorni dal post condiviso proprio su Instagram, in cui un pappagallo compariva davanti al logo della band: in sottofondo, una chitarra elettrica. Ma ad alimentare l'hype sul ritorno della band ci pensava la didascalia: "About to take flight", "Sul punto di decollare".

Il 30 ottobre, intanto, la band sarà protagonista di un concerto della serie Amazon Music Live, che si terrà subito dopo la partita del Thursday Night Football negli Stati Uniti. Lo show sarà trasmesso in streaming live sulle piattaforme Amazon. I fan che desiderano assistere di persona allo spettacolo possono acquistare i biglietti su Dice.fm dal 20 ottobre per soli 15 dollari. 

L'ultimo album della band rimane quel "But here we are" uscito nel 2023, il loro primo lavoro di Grohl e compagni dopo la morte del batterista Taylor Hawkins, avvenuta l'anno precedente.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.