Rockol30

Prima del concerto Patti Smith va a spasso per Dublino con Bono

Questa sera la musicista si esibirà nella capitale irlandese per celebrare i 50 anni di "Horses"
Prima del concerto Patti Smith va a spasso per Dublino con Bono

Dopo l'esibizione all'Auditorium Parco della Musica di Roma lo scorso 15 settembre, questa sera, a Dublino, in Irlanda, Patti Smith effettuerà il secondo live del tour che celebra i 50 anni del suo celeberrimo album d'esordio "Horses" (leggi qui la recensione), datato novembre 1975. Prima di salire sul palco della 3Arena, però, la 78enne musicista statunitense ha approfittato della compagnia di un cicerone di tutta eccezione per visitare le bellezze della capitale irlandese.

Sul suo canale Instagram la si può ammirare in compagnia del frontman degli U2 Bono visitare la James Joyce Tower. L'immagine è accompagnata dalla seguente didascalia: "Questa è una visita alla torre di James Joyce prima di suonare a Dublino stasera, commiserandomi felicemente con uno dei suoi abitanti più illustri."

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.