Almamegretta: ancora due concerti per il 'Sanacore Live Tour'

Gli Almamegretta termineranno con le due date di Milano e Napoli il “Sanacore Live Tour – 30° Anniversario”, realizzato per celebrare i 30 anni di uno dei dischi più importanti della loro carriera pubblicato nel 1995.
Gli ultimi appuntamenti di questo tour saranno mercoledì 3 settembre al Castello Sforzesco di Milano, nell’ambito della rassegna “Estate al castello”, a cui seguirà quello di Napoli del 12 settembre, all’Arena Flegrea, per il Noisy Naples Fest.
I biglietti sono disponibili su MC2Live, Vivaticket e i circuiti di vendita autorizzati
Come già annunciato, per motivi organizzativi il concerto del 3 settembre al Castello Sforzesco di Milano si svolgerà con posto unico in piedi: tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi; gli acquirenti del primo settore numerato hanno diritto all’accesso anticipato. Per maggiori info cliccate qui.
Raiz, la storica voce degli Almamegretta ricorda: "Quando abbiamo realizzato “Sanacore”, in un villino affittato per l’occasione sull’isola di Procida, non immaginavamo che avrebbe avuto una vita tanto lunga. Già ci sembrava tanto fare uscire un disco di musica in cui credevamo molto. Per noi aver ricreato la nostra “personale Giamaica” a poche miglia marine dalla metropoli, vivere tra studio, mare e natura per tre mesi e vedere il tutto mixato da Adrian Sherwood, il “Quincy Jones” della scena dub di Londra, era già vincere alla lotteria. Il resto era tutto un di più: e ancora è così. Sono sicuro di parlare a nome di tutti i componenti della band e persino del nostro ultimo acquisto, Paolo Baldini, che all’epoca non era il bassista - dub wizard che è diventato, ma un adolescente di Pordenone."