Rockol30

Torna nei negozi l’album di Stevie Nicks e Lindsey Buckingham

Era uscito nel 1973, dopo l’estate sarà finalmente ristampato
Torna nei negozi l’album di Stevie Nicks e Lindsey Buckingham

Stevie Nicks e Lindsey Buckingham, già coppia nel lavoro e nella vita privata, hanno confermato che sarà ripubblicato il loro album congiunto del 1973, “Buckingham Nicks”. Sarà disponibile in preorder dal 19 settembre, come ha annunciato la Nicks via Instagram, come sempre via Instagram erano cominciati a circolare indizi della prossima ristampa.

La coppia era entrata nei Fleetwood Mac l’anno dopo la pubblicazione del disco. La separazione fra Nicks e Buckingham risale invece al periodo della lavorazione dell’album “Rumours”.

A proposito invece delle speculazioni riguardanti una possibile reunion della band, la stessa Nicks ha detto a “Mojo”: “Non c’è nessuna possibilità che succeda. Senza Christine, non potrebbe funzionare”.

Christine McVie è scomparsa nel 2022.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.