Rockol30

Katy Perry, tragedia sfiorata in concerto a causa di una fune

Un altro guasto, in questo tour. E stavolta la popstar stava per rimetterci le penne. Il video.
Katy Perry, tragedia sfiorata in concerto a causa di una fune

Tragedia sfiorata per Katy Perry in concerto. Un guasto tecnico, l'ennesimo del "Lifetimes tour", che non è partito evidentemente sotto una buona stella, ha rischiato di trasformare il concerto della popstar dello scorso venerdì a San Francisco in una disgrazia. Katy Perry si stava esibendo sulle note di "Roar" sopra un pupazzone a forma di farfalla, tenuto sospeso in aria, sopra le teste dei fan, da alcune funi. Ma proprio sul più bello una delle funi, come mostra il video che trovate qui sotto e che ha fatto il giro dei social, si è staccata, facendo barcollare il pupazzone e mettendo la popstar in serio pericolo. 

Katy Perry dopo il comprensibile spavento ha ripreso fiato e ha ripreso a cantare come se nulla fosse accaduto, aspettando che qualcuno la tirasse giù.

A giugno la cantante era rimasta invece intrappolata durante un concerto ad Adelaide, in Australia, all'interno di una sfera metallica.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.