Katy Perry in concerto rimane intrappolata in una sfera metallica
Oltre alla rottura con Orlando Bloom, nei giorni scorsi Katy Perry si è trovata a dover affrontare un problema tecnico avvenuto durante uno show. Impegnata nel "The lifetimes tour" a supporto del settimo album in studio "143" (qui la nostra recensione), la popstar si stava esibendo in Australia quando si è verificato l'incidente sul palcoscenico.
Il problema tecnico si è verificato sul palco dell’Adelaide Entertainment Centre, dove la voce di "I kissed a girl" era di scena lo scorso 29 giugno. Come testioniato da alcuni video diffusi in rete, a un certo punto dello show, la cantante si stava preparando a sorvolare il pubblico all’interno di una sfera metallica sospesa da alcuni cavi. Tuttavia, quando i tecnici hanno rilasciato la struttura, questa ha iniziato a inclinarsi da un lato. In una clip girata da alcuni fan si vede Perry perdere momentaneamente l’equilibrio e aggrapparsi alla sfera, mentre le luci si abbassano e il dispositivo viene riportato a terra. Il problema si è poi risolto e il resto del concerto si è poi svolto senza ulteriori intoppi.
When it rains, it "Roars" 😭
— TMZ (@TMZ) July 1, 2025
Full story at the 🔗HERE: https://t.co/gaCehga0nB
🎥: Storyful pic.twitter.com/LyPmj74vcR
Katy got stuck in the globe after IKAG tonight 😩 pic.twitter.com/LxJweukO9b
— Allan (@kuntycat_) June 29, 2025
Come riportato dai siti e dalle riviste di cronaca rosa, l’incidente con la sfera è avvenuto poco prima che la cantante confermasse ufficialmente le voci secondo cui lei e Orlando Bloom si sono lasciati. I due erano sentimentalmente legati dal 2016 e si erano già separati una prima volta nel 2017, per poi tornare insieme poco dopo. Si sono fidanzati ufficialmente nel febbraio 2019 e hanno avuto insieme una figlia, Daisy, che oggi ha quattro anni. Stando a quanto segnalato dalla BBC, un comunicato congiunto è stato diffuso ai media statunitensi, in cui i portavoce di entrambi hanno affermato che Katy Perry e Orlando Bloom “negli ultimi mesi hanno riformulato la loro relazione per concentrarsi sulla co-genitorialità”.
Nel prossimo mese di ottobre il tour in corso di Katy Perry farà tappa in Europa e Gran Bretagna, per una serie di date che vedrà la popstar impegnata fino a novembre. La tournée passerà anche dall'Italia per un concerto in programma il 2 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.