Rockol30

Concerti, Malevolent Creation: gli orari della data di Milano

Cresce l'attesa per lo show italiano degli alfieri del death metal statunitense: le info utili.
Concerti, Malevolent Creation: gli orari della data di Milano

"Il nostro unico spettacolo in Italia nel 2025 sarà a Milano il 14 luglio. Non vediamo l'ora di vedere i nostri amici e fan italiani per questo epico tour": quando manca ormai meno di una settimana allo show che il 14 luglio vedrà i Malevolent Creation esibirsi al Legend Club di Milano a far entrare nel vivo l'attesa ci pensano proprio gli alfieri del death metal statunitense. Intanto gli organizzatori diffondono gli orari e le info utili per i fan che non mancheranno all'appuntamento.

I Malevolent Creation condivideranno il palco del Legend Club insieme agli Invictus, ai Deathbringer e ai Massacre, che si esibiranno la stessa sera. Con i Massacre i Malevolent Creation furono protagonisti di un memorabile tour, per gli amanti del genere, nel 1991. 

Le porte apriranno alle ore 18. Questi gli orari dei set:

18:50 - Invictus
19:40 - Deathbringer
20:40 - Massacre
22:00 - Malevolent Creation 

I biglietti sono in vendita su MC2Live.it e Vivaticket.com e in cassa la sera dello show.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.