Rockol30

Dua Lipa in concerto a Liverpool canta “Hey Jude” dei Beatles

La popstar ha reso omaggio ai Fab Four nella loro città natale: video
Dua Lipa in concerto a Liverpool canta “Hey Jude” dei Beatles

Continua il tour di Dua Lipa e proseguono anche i suoi omaggi agli artisti locali delle città in cui si esibisce. Dopo aver riletto, tra gli altri, gli AC/DC e Raffaella Carrà - quest’ultima durante la tappa milanese agli I-Days (qui il nostro racconto) - di scena a Liverpool la popstar ha deciso di omaggiare i Beatles. Nella città natale dei Fab Four, la cantante britannica di origini kosovare ha infatti scelto di reinterpretare il classico “Hey Jude”.

Dopo una prima e breve serie di date inaugurata a Berlino lo scorso anno (qui il nostro racconto), Dua Lipa è attualmente impegnata in un lungo tour a supporto dell’ultimo album, “Radical optimism”. La tournée è passata dall’Italia lo scorso 7 giugno per una sola data agli I-Days, dove la popstar non ha mancato di omaggiare un’icona locale reinterpretando “A far l'amore comincia tu di Raffaella Carrà.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.