Rockol30

Trentasei volte nella Top 10 Usa: Madonna come Presley

Trentasei volte nella Top 10 Usa: Madonna come Presley
Nuovo clamoroso traguardo tagliato dalla star americana. Con il nuovo singolo “Hung Up”, piazzatosi al 7° posto delle chart americane – come certificato da Billboard - Madonna entra per la 36esima volta nella Top 10 americana dei singoli eguagliando il record detenuto da Elvis Presley dal lontano 1972. Il re del rock’n’roll totalizzò 36 Top 10 nell’arco di sedici anni e mezzo di carriera mentre Madonna ha conseguito lo stesso risultato in 21 anni e mezzo.

Possibile, a questo punto, che con la pubblicazione del prossimo singolo, la cantante americana riesca a ottenere il primato assoluto di presenze nella Top 10.
“Hung Up”, ultimo singolo di Madonna, è tratto da “Confessions On a Dance Floor”, album che ha esordito al primo posto in 25 paesi, fra cui l’Italia, e superato i 4 milioni di copie vendute.
Non paga del mega-successo discografico, in un’intervista rilasciata a Channel 4, Madonna ha recentemente dichiarato che le piacerebbe realizzare un film, questa volta però come regista. (Fonti: La Repubblica, Quotidiano Nazionale)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.