Rockol30

Harry Styles a San Pietro (mascherato) per l'elezione del Papa

La star si è presentata tra la folla cercando di camuffarsi, ma qualcuno l'ha riconosciuto: la foto.
Harry Styles a San Pietro (mascherato) per l'elezione del Papa

Un cappellino grigio con visiera con la scritta "Techno is my boyfriend" e un paio di occhiali da sole: così Harry Styles si è presentato oggi pomeriggio in Piazza San Pietro, in mezzo ai tanti fedeli e curiosi che hanno riempito la piazza dopo la fumata bianca, quando è stato eletto il nuovo Papa Leone XIV. Eppure, nonostante i baffi e la barba, che sfoggia da un po', qualcuno ha riconosciuto l'ex One Direction tra la folla e lo ha fotografato: l'immagine sta rimbalzando sui social. No, non si tratta di un sosia: è proprio Harry Styles, che da tempo viene ripetutamente avvistato in giro per Roma (recentemente ha acquistato una casa a Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, a nord della Capitale). 

Styles, discograficamente fermo a "Harry's house" del 2022, sta registrando il suo nuovo album di inediti, il quarto da solista dopo l'addio agli One Direction (in realtà il gruppo, sostengono i membri, non si è mai sciolto, ma si è preso una pausa a tempo indeterminato). La famiglia degli 1D lo scorso anno è stata colpita dal terribile lutto di Liam Payne, precipitato nel vuoto dalla finestra della sua stanza d'hotel a Buenos Aires, in Argentina: proprio in seguito alla scomparsa di Payne si era vociferato di una possibile reunion dellla boy band per un evento speciale, ma poi - almeno ad oggi - non se ne è fatto più niente.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.