Rockol30

Bad Bunny, raddoppia Milano: nuova data nell'estate 2026

Il tour mondiale “DeBÍ TiRAR MáS FOToS” prevede ora un secondo appuntamento per il prossimo anno
Bad Bunny, raddoppia Milano: nuova data nell'estate 2026

Dopo l'ufficialità del ritorno di Bad Bunny in concerto in Italia per il prossimo anno, arriva ora l'annuncio di una nuova data tricolore per il fenomeno del latin pop. Oltre all'appuntamento del 17 luglio a Milano, all'Ippodromo Snai La Maura, il tour mondiale a supporto dell'album "Debí Tirar Más Fotos" prevede un secondo show per il 18 luglio, nella stessa venue.

Come comunicato dall'organizzatore italiano, i biglietti sono disponibili ora in prevendita My Live Nation su livenation.it. La vendita generale apre alle ore 12 di domani 9 maggio.

Il tour, battezzato semplicemente "Debí Tirar Más Fotos World Tour", partirà il 21 novembre da Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, e dopo aver fatto tappa in Costa Rica, Messico, Colombia, Perù, Cile, Argentina, Brasile, Australia e Giappone arriverà il 22 maggio 2026 a Barcellona, in Spagna. Prima della data del 17 luglio 2026 a Milano all'Ippodromo Snai La Maura Bad Bunny si esibirà a Lisbona, Madrid, Dusseldorf, Londra, Marsiglia, Parigi, Stoccolma e Varsavia. Quella italiana sarà la penultima tappa della tournée, che chiuderà il 22 luglio a Bruxelles, in Belgio. 

Bad Bunny torna così in Italia dopo il suo ultimo passaggio nel 2019 all'Ippodromo di Capannelle per il Rock in Roma, dove c'erano appena 5 mila persone. La capienza dell'Ippodromo Snai La Maura può raggiungere quota 80 mila persone.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.