Rockol30

Jovanotti annuncia le due date finali del tour nei palazzetti

Il cantautore condivide i dettagli delle "Feste di fine tour"
Jovanotti annuncia le due date finali del tour nei palazzetti
Credits: Maikid Lugaresi

Mentre si prepara a calcare il palco dell'Unipol Arena di Bologna per gli appuntamenti dei prossimi giorni, 3, 5 e 6 aprile, Jovanotti ha annunciato le due date con cui si concluderà il suo attuale tour nei palazzetti. Come fatto sapere dal cantautore, il "PalaJova" terminerà alla fine del prossimo mese con due serata sempre all'Unipol Arena di Bologna. Battezzate "feste di fine tour" le due date conclusive sono in programma per i prossimi 30 e 31 maggio.

"PalaJova è in giro fino al 31 maggio, le ultime due sere (30 e 31 maggio) saranno a Bologna, dove nel 1992 feci il mio primo palasport, che poi nello stupore di tutti gli “addetti ai lavori” (tranne pochi visionari) diventarono due! Tutto torna! ci si vede in giro gente!", scrive la voce di "Serenata rap" sui social.

Jovanotti, che ha dato alle stampe il nuovo album "Il corpo umano vol. 1" (qui la nostra recensione) lo scorso 31 gennaio, ha dato il via al tour nei palazzetti lo scorso 4 marzo a Pesaro (qui il nostro racconto della serata). La tournée, che ha già fatto tappa a Milano e Firenze, proseguirà quindi a Bologna, Torino e Roma, per poi tornare nel capoluogo lombardo e passare dall’Arena di Verona prima delle due date finali.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.