Rockol30

Thom Yorke: a maggio l'album "Tell tales" con Mark Pritchard

Come anticipazione, è stato pubblicato il singolo "This conversation is missing your voice": video
Thom Yorke: a maggio l'album "Tell tales" con Mark Pritchard

Dopo l'uscita il mese scorso della loro seconda collaborazione "Back in the game" dopo il brano "Beautiful people" del 2016, il produttore e musicista elettronico Mark Pritchard (già nei Global Communication con Tom Middleton) e Thom Yorke, frontman di Radiohead e The Smile, hanno annunciato il loro primo album collaborativo. Il disco si intitola "Tall tales" e uscirà il prossimo 9 maggio su etichetta Warp.

Come anticipazione, è stati pubblicato il singolo "This conversation is missing your voice", accompagnato dal video musicale realizzato dall'artista visivo Jonathan Zawada.

Composto da dodici canzoni, "Tall tales" sarà disponibile in digitale, in 2LP standard con copertina gatefold, in edizione limitata in 2LP con un libretto di 36 pagine disegnato da Jonathan Zawada con una ricca selezione di immagini dal progetto e i testi di tutte le tracce, in CD standard e in CD in versione limitata con libretto di 36 pagine.

Ecco tracklist e copertina di "Tall tales":

A Fake in a Faker's World
Ice Shelf
Bugging Out Again
Back in the Game
White Cliffs
The Spirit
Gangsters
This Conversation is Missing Your Voice
Tall Tales
Happy Days
The Men Who Dance In Stags' Heads
Wandering Genie

https://images.rockol.it/TMIjQPAZwrNTq3PFJrDbg5UwoKQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/thom-yorke-tall-talesa.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.