Bob Dylan di nuovo in tour con Willie Nelson
Bob Dylan sarà nuovamente in tournée con Willie Nelson e famiglia durante l’estate prossima per la nuova edizione dell'Outlaw Music Festival in Nord America.
La serie di date, 34 in tutto, celebrerà il decimo anniversario del festival itinerante di Nelson. Oltre che di Dylan, la tournée vedrà la partecipazione di artisti del calibro di Billy Strings, Wilco, Sheryl Crow, Avett Brothers, Nathaniel Rateliff & The Night Sweats, Waxahatchee e altri ospiti speciali in date selezionate. Il cantautore di Duluth sarà presente in ogni concerto come co-headliner accanto a Willie Nelson. Il tour prenderà il via il 13 maggio a Phoenix, in Arizona, per poi fare tapa in città come Los Angeles, Cincinnati, Franklin, Maryland Heights, Dallas, Raleigh, Saratoga Springs, Buffalo, Hershey, Bangor, Camden, Holmdel e molte altre. La serie di concerti si concluderà il 19 settembre a East Troy, Wisconsin.
A proposito dell'Outlaw Music Festival 2025, all’edizione statunitense di Rolling Stone, Nelson ha dichiarato: “Che lineup straordinaria per celebrare il decimo anniversario dell'Outlaw Music Festival Tour. Non vedo l’ora di riunirmi con amici e familiari per portare questa festa ai fan che amiamo”.
Nel frattempo, Dylan ha recentemente annunciato le prime date del suo tour solista per l’anno in corao, che lo vedrà esibirsi in città più piccole americane come Tulsa, Wichita, Mankato e Green Bay.