Rockol30

Spandau Ballet, Martin Kemp: "Quanto mi resta? Dieci anni"

Il bassista della band icona degli Anni '80 si mette a nudo in un'intervista.
Spandau Ballet, Martin Kemp: "Quanto mi resta? Dieci anni"

"Quanto mi resta da vivere? Sarò onesto: dieci anni". A dirlo è Martin Kemp, l'ex bassista degli Spandau Ballet, amatissima band icona degli Anni '80. Il 63enne musicista britannico si è messo a nudo in un'intervista concessa ai microfoni del podcast del figlio Roman, "FFS! My dad is Martin Kemp", e ha parlato apertamente della sua vita e della sua salute, ricordando anche la sua lotta contro il tumore al cervello da giovane. 

Kemp ha detto:

Quando ho attraversato tutta quella paura del tumore al cervello, ho trascorso due anni della mia vita pensando che sarei morto. E penso che, dopo, tutto il resto, ogni giorno, ogni anno, ogni mese che ho vissuto, ogni esperienza che ho avuto è stato un bonus. È davvero strano che quando avevo 34 anni e passai attraverso quella faccenda del tumore al cervello, ero praticamente rassegnato al fatto che sarei morto, ma ero piuttosto felice della mia sorte, perché avevo vissuto le esperienze più incredibili. 

Poi, quando il figlio Roman gli ha chiesto "Quanto pensi ti rimanga da vivere?", papà Martin ha detto:

Sarò molto onesto con te: dieci anni.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.