Paul Stanley ha parlato del sesso con le groupie

Durante una recente partecipazione sul podcast Steve-O's Wild Ride, Paul Stanley ha parlato dell'esperienza dei KISS con le groupie. Questo il suo discorso: "Le donne che venivano agli spettacoli non venivano lì per essere corteggiate. Tu hai stasera e lo sappiamo tutti. Lo sai e lo so anch'io. E' stato molto semplice. E nessuno si è fatto male. Nessuno se ne è mai andato sentendosi mancato di rispetto o sminuito”.
Stanley ha poi continuato dicendo: “Noi eravamo molto schietti e loro erano molto schiette. Erano lì per un certo motivo. Quindi penso che nessuno stesse ingannando nessuno. Ed è per questo che era così divertente, perché non era complicato. Qualunque sia la tua relazione con qualcuno, si spera che non sia complicata, che si tratti di qualcuno con cui sei impegnato per una notte o per tutta la vita.”
Sempre a proposito di KISS, leggenda vuole che il compagno di band di Paul Stanley, Gene Simmons, sia stato tra i più grandi amatori del rock e che si sia coricato con quasi 5.000 groupie. In un'intervista Simmons entrando nello specifico ha raccontato che ad alcune di queste ragazze quando andavano a letto con lui piaceva essere truccate da KISS. “Ho dipinto i volti delle donne che volevano essere dipinte per fare sesso. Una volta una ragazza aveva un tatuaggio della mia faccia tra le gambe. Ero dispiaciuto per i suoi fidanzati."
Tuttavia, a differenza di molte rock star, Gene Simmons aveva alcune regole. Una di queste era il non esagerare mai con l'alcol quando erano alle viste degli incontri galanti. “Non appena ti ubriachi vomiterai addosso alla ragazza, gli vomiterai sulle sue scarpe nuove appena comprate. Se bevi parecchio il tuo cazzo farà cilecca e il giorno dopo avrai il mal di testa. Penso che le relazioni che si creano on the road, le avventure di una notte, siano molto più oneste di molti dei 'permettimi di portarti fuori a cena, cavolo, sei una persona interessante'”.