Rockol30

Eivør aprirà il concerto degli Heilung a Milano

La 41enne musicista folk è originaria delle Isole Fær Øer
Eivør aprirà il concerto degli Heilung a Milano

Ad aprire il concerto degli Heilung il 27 aprile del prossimo anno al Teatro Arcimboldi di Milano sarà Eivør, cantautrice folk originaria delle Isole Fær Øer.

La 41enne Eivør Pálsdóttir è conosciuta per una cospicua produzione musicale - il suo primo disco risale al 2000, mentre l'album più recente “Enn” è stato pubblicato a giugno 2024 - e per aver partecipato alla colonna sonora della serie TV 'The Last Kingdom' e del videogioco 'God Of War'.

Per ogni biglietto venduto, gli Heilung doneranno 1 Euro per piantare alberi e contribuire alla causa del rimboschimento, attività da sempre vicina alla filosofia e al credo del gruppo composto da membri provenienti da Danimarca, Norvegia e Germania. I biglietti sono in vendita su MC2Live e Vivaticket.

https://images.rockol.it/XOR69BgMg2l9FTPwI9puDzIbkEk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/b81fa49b-0dd2-9607-1711-173c90baa41d.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.