Cesare Cremonini: aggiunti un concerto a Roma e uno a Bari

Il nuovo tour di Cesare Cremonini, battezzato semplicemente "Cremonini Live25" e in partenza tre anni dopo l'ultima tournée negli stadi del cantautore, si arricchisce di nuove date. La voce di "Marmellata #25" ha infatti annunciato altri concerti per il prossimo anno raddoppiando gli appuntamenti all’Olimpico di Roma e al San Nicola di Bari. Per la tappa romana si aggiunge il 18 luglio, mentre per quella di Bari il 4 luglio.
Il calendario aggiornato di "Cremonini Live25" include quindi le seguenti date: 8 giugno a Lignano, 15 giugno a Milano, 19 e 20 giugno a Bologna, 24 giugno a Napoli, 28 giugno a Messina, 3 e 4 luglio a Bari, 8 luglio a Padova, 12 luglio a Torino, 17 e 18 luglio a Roma.
I biglietti per le date già annunciate sono disponibili sui principali siti di vendita e nei punti autorizzati. I biglietti per le nuove date allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Nicola di Bari saranno disponibili a partire dalle 15 di oggi, mercoledì 2 ottobre.
L'annuncio del tour è arrivato lo scorso 24 settembre insieme all'uscita del nuovo singolo di Cesare Cremonini, “Ora che non ho più te”. Il brano è il primo pezzo di un progetto "fatto di tante scenografie che svelerò canzone dopo canzone", aveva fatto sapere l'artista, che ha anticipato così la tournée e un nuovo album, ancora senza data e titolo.