Rockol30

Cesare Cremonini: aggiunti un concerto a Roma e uno a Bari

Il tour "Cremonini Live25" si arricchisce di nuove date
Cesare Cremonini: aggiunti un concerto a Roma e uno a Bari
Credits: Luigi & Iango

Il nuovo tour di Cesare Cremonini, battezzato semplicemente "Cremonini Live25" e in partenza tre anni dopo l'ultima tournée negli stadi del cantautore, si arricchisce di nuove date. La voce di "Marmellata #25" ha infatti annunciato altri concerti per il prossimo anno raddoppiando gli appuntamenti all’Olimpico di Roma e al San Nicola di Bari. Per la tappa romana si aggiunge il 18 luglio, mentre per quella di Bari il 4 luglio.

Il calendario aggiornato di "Cremonini Live25" include quindi le seguenti date: 8 giugno a Lignano, 15 giugno a Milano, 19 e 20 giugno a Bologna, 24 giugno a Napoli, 28 giugno a Messina, 3 e 4 luglio a Bari, 8 luglio a Padova, 12 luglio a Torino, 17 e 18 luglio a Roma. 

I biglietti per le date già annunciate sono disponibili sui principali siti di vendita e nei punti autorizzati. I biglietti per le nuove date allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Nicola di Bari saranno disponibili a partire dalle 15 di oggi, mercoledì 2 ottobre.

L'annuncio del tour è arrivato lo scorso 24 settembre insieme all'uscita del nuovo singolo di Cesare Cremonini, “Ora che non ho più te”. Il brano è il primo pezzo di un progetto "fatto di tante scenografie che svelerò canzone dopo canzone", aveva fatto sapere l'artista, che ha anticipato così la tournée e un nuovo album, ancora senza data e titolo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.